Giornata dedicata alla previdenza ad Ascoli in occasione del forum “La Cassa Ragionieri nello scenario della previdenza italiana – Situazione attuale e prospettive future” che si Ăš tenuto presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della cittĂ marchigiana.
Alla manifestazione sono intervenuti Luigi Pagliuca (nella foto a destra con Sandra Ciaralli e Giuseppe Scolaro), numero uno della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri; Giuseppe Scolaro, vicepresidente della Cnpr; i consiglieri d’amministrazione dell’ente previdenziale Simone Boschi e Maria Vittoria Tonelli.
I lavori sono stati introdotti dal Presidente dellâOdcec locale Carlo Cantalamessa (nella forto a destra con Sandra Ciaralli e Luigi Pagliuca) e dal Consigliere Nazionale Giorgio Lucchetta.
Ha moderato lâincontro Sandra Ciaralli, delegata CNPR e coordinatrice regionale
Lâevento ha ottenuto un grande successo per la nutrita partecipazione degli iscritti.
“L’ingresso degli esperti contabili nella Cassa ragionieri ci ha consegnato una responsabilitĂ in piĂč nei confronti dei colleghi – ha evidenziato Pagliuca – la nostra mission Ăš realizzare rendimenti, investire efficacemente le risorse e garantire un welfare “ad hoc”.
Per quanto concerne lo sviluppo del lavoro, quello che stiamo facendo e continueremo a fare in maniera sempre piĂč intensa Ăš garantire un welfare ad hoc per le nuove professioni”.