Cassa Ragionieri, grande partecipazione di iscritti al forum sulla previdenza promosso ad Ascoli

Giornata dedicata alla previdenza ad Ascoli in occasione del forum “La Cassa Ragionieri nello scenario della previdenza italiana – Situazione attuale e prospettive future” che si è tenuto presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della città marchigiana.

Alla manifestazione sono intervenuti Luigi Pagliuca (nella foto a destra con Sandra Ciaralli e Giuseppe Scolaro), numero uno della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri; Giuseppe Scolaro, vicepresidente della Cnpr; i consiglieri d’amministrazione dell’ente previdenziale Simone Boschi e Maria Vittoria Tonelli.

I lavori sono stati introdotti dal Presidente dell’Odcec locale Carlo Cantalamessa (nella forto a destra con Sandra Ciaralli e Luigi Pagliuca) e dal Consigliere Nazionale Giorgio Lucchetta.
Ha moderato l’incontro Sandra Ciaralli, delegata CNPR e coordinatrice regionale

L’evento ha ottenuto un grande successo per la nutrita partecipazione degli iscritti.
“L’ingresso degli esperti contabili nella Cassa ragionieri ci ha consegnato una responsabilità in più nei confronti dei colleghi – ha evidenziato Pagliuca – la nostra mission è realizzare rendimenti, investire efficacemente le risorse e garantire un welfare “ad hoc”.

Per quanto concerne lo sviluppo del lavoro, quello che stiamo facendo e continueremo a fare in maniera sempre più intensa è garantire un welfare ad hoc per le nuove professioni”.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Le prime pagine dei quotidiani di Giovedì 1 Giugno

RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l'indirizzo https://www.dire.it

A Como la Naturalis Historia del fotografo Mario De Biasi

In occasione delle celebrazioni dedicate a Plinio il Vecchio Milano, 1 giu. (askanews) – Come un'ideale appendice alle Vite parallele di Plutarco, la mostra fotografica "Mario De Biasi – Naturalis Historia", in programma al Broletto di Como dal 2 giugno al 23 luglio 2023 e curata da Eugenio Bitetti e Massimiliano Mondelli, rintraccia il legame

Lo studio Mario Cucinella Architects vince l’Architizer A+Awards

Per il progetto della Chiesa di Santa Maria Goretti Milano, 31 mag. (askanews) – Il progetto della Chiesa di Santa Maria Goretti realizzato dallo studio di architettura MCA – Mario Cucinella Architects si è aggiudicato l'Architizer A+Awards: giunto alla sua undicesima edizione e con un seguito di oltre 7 milioni di persone su piattaforma digitale