Cassa Ragionieri, grande partecipazione di iscritti al forum sulla previdenza promosso ad Ascoli

Giornata dedicata alla previdenza ad Ascoli in occasione del forum “La Cassa Ragionieri nello scenario della previdenza italiana – Situazione attuale e prospettive future” che si è tenuto presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della cittĂ  marchigiana.

Alla manifestazione sono intervenuti Luigi Pagliuca (nella foto a destra con Sandra Ciaralli e Giuseppe Scolaro), numero uno della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri; Giuseppe Scolaro, vicepresidente della Cnpr; i consiglieri d’amministrazione dell’ente previdenziale Simone Boschi e Maria Vittoria Tonelli.

I lavori sono stati introdotti dal Presidente dell’Odcec locale Carlo Cantalamessa (nella forto a destra con Sandra Ciaralli e Luigi Pagliuca) e dal Consigliere Nazionale Giorgio Lucchetta.
Ha moderato l’incontro Sandra Ciaralli, delegata CNPR e coordinatrice regionale

L’evento ha ottenuto un grande successo per la nutrita partecipazione degli iscritti.
“L’ingresso degli esperti contabili nella Cassa ragionieri ci ha consegnato una responsabilitĂ  in piĂą nei confronti dei colleghi – ha evidenziato Pagliuca – la nostra mission è realizzare rendimenti, investire efficacemente le risorse e garantire un welfare “ad hoc”.

Per quanto concerne lo sviluppo del lavoro, quello che stiamo facendo e continueremo a fare in maniera sempre piĂą intensa è garantire un welfare ad hoc per le nuove professioni”.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

In Italia la seconda influencer virtuale al mondo certificata Meta

E' Francesca Giubelli: dal suo blog lettera aperta a Padre Benanti Milano, 28 mar. (askanews) – Dopo Alba Renai, prima conduttrice digitale in Spagna, ora in Italia abbiamo la seconda influencer virtuale al mondo certificata da Meta dopo Lil Miquela: Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale creata in Italia, è diventata un caso studio internazionale.

Otto remix della hit “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri

Con alcuni dei talenti del clubbing made in Italy Milano, 28 mar. (askanews) – Inarrestabili e travolgenti come pochi, i Ricchi e Poveri annunciano la pubblicazione di otto remix della loro più recente hit "Ma non tutta la vita" (etichetta DM Produzioni su licenza Carosello Records), certificata disco d'oro con oltre 15 milioni di stream

Sudcorea, azienda offre 68mila euro per dipendenti che fanno figli

La Corea del Sud vive un crollo del tasso di fertilità Roma, 28 mar. (askanews) – In una Corea del Sud sempre più preoccupata per il calo demografico, la compagnia di costruzioni Booyoung, un gruppo che fa del management etico la sua bandiera, ha offerto un bonus di 100 milioni di won (68.435 euro) ai