TIM Music Awards – La Festa con Nek e Carolina Di Domenico, in onda stasera su Rai2

(Adnkronos) – Una serata speciale, all’Arena di Verona, condotta da Nek insieme a Carolina Di Domenico: è “TIM Music Awards – La Festa”, in onda stasera mercoledì 20 settembre alle 21.30, su Rai2. Una festa canora con alcuni tra gli artisti italiani piĂą amati. A esibirsi nel corso della serata: Emma, Diodato, Renga, Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.  

Durante la puntata verrà premiato e si esibirà sul palco dell’Arena di Verona il gruppo emergente vincitore del concorso TIM “Suona con la tua band all’Arena di Verona”. Dopo oltre 1.000 candidature provenienti da tutta Italia sono state selezionate le 15 realtà migliori dal pubblico e dalla giuria TIM, che sono state poi valutate da una giuria di esperti del settore musicale composta da Gino Castaldo, Carlo Conti, Leonardo De Amicis, Carolina Di Domenico, Carlo Di Francesco, Nek, Francesco Renga e Lele Spedicato.  

In continuitĂ  con gli eventi musicali del 2023, Rai PubblicitĂ  ha proposto un modello integrato di partnership a TIM – title sponsor – e a CitroĂ«n, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi – tv, radio, digital, social e territorio.  

TIM, per il secondo anno, è title sponsor dell’evento e ha animato i TIM Music Awards con contenuti e collegamenti in diretta dalla TIM Data Room, allestita per l’occasione nel backstage dell’Arena di Verona.  

I TIM Music Awards, così come il recente TIM Summer Hits, si inseriscono nell’ambito della campagna di comunicazione del Gruppo ‘La Forza delle Connessioni’ che vuole sottolineare l’importanza della connettivitĂ  che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze e a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre piĂą ambiziosi proprio come la musica e i grandi eventi dal vivo. 

Citroën per il primo anno sarà sponsor dei premi per la musica italiana con l’importante iniziativa di brand activism RispettAMI. Da sempre vicino alle persone e ai loro valori, con questo progetto il brand si muove da ormai più di un anno per promuovere una cultura contro il bullismo e il cyber-bullismo tra i giovani. Protagonista della scena la piccola di casa Citroen AMI 100% elettrica che si guida dai 14 anni. Gli spettatori presenti all’Arena riceveranno un opuscolo con il decalogo contro il bullismo e la possibilità di vincere il noleggio di un AMI per sei mesi. Inoltre, sarà protagonista dell’Arena con la presenza del brand negli spazi di Rai Radio2. Rai Radio2 e Radio Italia Solomusicaitaliana sono le radio ufficiali dei TIM Music Awards. 

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Nagorno-Karabakh, Azerbaigian: “Avanti ‘operazione antiterrorismo’ fino a resa separatisti armeni”

(Adnkronos) - L'Azerbaigian ha affermato che le sue misure militari nel Nagorno-Karabakh continuano per il secondo giorno dopo aver lanciato ieri quelle che ha descritto come operazioni "antiterrorismo" nell'area. L'operazione, ha annunciato Baku, non si fermerà finché i separatisti armeni non si arrenderanno. La tensione nel Caucaso meridionale è alta da mesi attorno all’enclave separatista, riconosciuta

Meteo oggi Italia, arriva il maltempo con crollo termico: cosa succede entro il weekend

(Adnkronos) - Arriva il maltempo sull'Italia. Due perturbazioni affossano l’Estate, entro il weekend termometri giù di 7-8 gradi e piogge battenti. Puntuale arriva l’Autunno con calo termico e tanta acqua ma attenzione, la prossima settimana ci potrebbe regalare una sorpresa. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma l’arrivo nelle prossime ore della prima perturbazione che chiama

Brindisi, incendio in casa di campagna a San Michele Salentino: scoperto cadavere carbonizzato

(Adnkronos) - Un cadavere, quasi certamente di una donna di 71 anni (l'identificazione non è ancora compiuta), è stato trovato in un'abitazione di campagna, in una zona piuttosto isolata del territorio di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Era completamente carbonizzato. Il primo allarme è arrivato dopo mezzanotte per un incendio in corso nella