Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 2 marzo

(Adnkronos) – Nessun ‘6’ nĂ© ‘5+1’ nell’estrazione del Superenalotto di oggi 2 marzo. Centrati invece tre ‘5’ che vincono 71.523 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 70,1 milioni di euro.  

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto ad una quota dell’eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L’opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. 

La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata. 

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entitĂ  dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: 

– con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; 

– con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; 

– con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; 

– con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; 

– con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. 

E’ possibile verificare eventuali vincite attraverso l’App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. 

Ecco la combinazione vincente: 26, 50, 51, 55, 85, 87. Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19. 

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Celentano a Floris: “DiMartedì mi piace tanto, ma basta con gli applausi finti”

(Adnkronos) - “Caro Beat, mi piaci tanto…, no, volevo dire, caro Floris, la tua trasmissione 'DiMartedì' mi piace tanto! Sei Forte! Però... Se ti ostini a rompere i c...ni con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e

Mezzogiorno, Schifani: “Zes, sbagliato lavorare su micro parcellizzazione senza misura sistema”

(Adnkronos) - "Mi trovo pienamente d'accordo con il ministro Raffaele Fitto sulla Zes unica". Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani intervenendo all'incontro 'Zes unica, una grande opportunità per il Mezzogiorno?', organizzato dalla Fondazione Magna Grecia a Palermo. "Ricordo che il ministro mi chiamò un pomeriggio molto entusiasta dicendo che aveva portato

Elezioni Basilicata, il tweet velenoso di Storace: “Effetto Bortone”

(Adnkronos) - "Effetto Bortone in Basilicata". E' il post velenoso pubblicato da Francesco Storace su X dopo la chiusura dei seggi per le elezioni regionali in Basilicata dove i cittadini sono andati alle urne per scegliere presidente della giunta regionale e per il rinnovo del Consiglio regionale.  Mentre lo spoglio è in corso, con un'affluenza