le-prime-pagine-dei-quotidiani-di-mercoleda¬-5-ottobre-2022

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 5 Ottobre 2022

RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l'indirizzo www.dire.it
meloni-sente-zelensky:-“pieno-sostegno-a-kiev,-annessioni-russe-senza-valore”

Meloni sente Zelensky: “Pieno sostegno a Kiev, annessioni russe senza valore”

ROMA - Colloquio telefonico tra la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Come fa sapere una nota di FdI, "nel corso della conversazione, Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e si è detto certo di poter contare su una proficua…
tg-politico-parlamentare,-edizione-del-4-ottobre-2022

Tg Politico Parlamentare, edizione del 4 ottobre 2022

THE TIMES: PUTIN PENSA A ESERCITAZIONE NUCLEARE Secondo il Times "Putin ordina un'esercitazione nucleare ai confini con l'Ucraina". Il quotidiano londinese scrive che il presidente russo sarebbe pronto a dimostrare la sua volontà di usare armi di distruzione di massa con un test nucleare. Fino ad ora Putin ha mobilitato per la guerra 200mila russi.…
salvini-non-molla-il-viminale.-e-la-lega-chiede-altri-quattro-ministeri

Salvini non molla il Viminale. E la Lega chiede altri quattro ministeri

ROMA - "Il consiglio federale della Lega ha ascoltato la relazione del segretario Matteo Salvini e gli ha confermato pieno mandato per proseguire i lavori con gli alleati per dare all'Italia un governo politico e all'altezza delle aspettative". Lo comunica l'ufficio stampa del leader della Lega, al termine del consiglio federale del partito. E lo…
meloni:-“la-crisi-energetica-a¨-una-questione-europea,-no-ad-azioni-dei-singoli-stati”

Meloni: “La crisi energetica è una questione europea, no ad azioni dei singoli Stati”

ROMA - “La crisi energetica è una questione europea e come tale deve essere affrontata. Fratelli d’Italia e i Conservatori europei da sempre sostengono che il vero compito dell’Unione europea dovrebbe essere quello di gestire le grandi sfide continentali difficilmente affrontabili dai singoli Stati membri. Azioni di singoli Stati tese a sfruttare i propri punti…

Ultime notizie pubblicate

covid,-de-lise-(commercialisti):-“nel-dl-sostegni-prevista-la-tutela-dei-professionisti”

I giovani commercialisti lanciano l’appello per le specializzazioni

Da oggi a Roma il convegno nazionale dell'Unione giovani dottori commercialisti sulla crisi d'impresa. Presidente MatteoDe Lise, state insistendo tanto su questa riforma. Perché la ritenete centrale? La scommessa è se saranno di più i...