il-green-pass-consentira-le-visite-in-ospedale-ai-parenti

Il Green pass consentirà le visite in ospedale ai parenti

ROMA - "All'articolo 4, lettera b del decreto appena varato dal governo con cui si norma l'uso del Green pass, è previsto per i parenti dei pazienti l'accesso alle sale d'attesa dei pronto soccorso e ai reparti ospedalieri". La precisazione del Ministero della Salute arriva dopo il pressing di Italia Viva. In particolare, in una…
sondaggio-dire-tecne:-draghi-leader-piu-apprezzato,-giudizio-positivo-per-il-65,8%-degli-italiani

Sondaggio Dire-Tecnè: Draghi leader più apprezzato, giudizio positivo per il 65,8% degli italiani

ROMA - Mario Draghi è saldamente il leader politico più apprezzato dagli italiani e anche questa settimana aumenta il proprio consenso. Bene anche Giorgia Meloni, seconda in questa graduatoria mentre Giuseppe Conte, terzo, continua a scendere. È quanto emerge da Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire, con interviste effettuate il 23…
sondaggio-dire-tecne-meloni-in-‘fuga’:-fratelli-d’italia-sempre-piu-primo-partito

Sondaggio Dire-Tecnè Meloni in ‘fuga’: Fratelli d’Italia sempre più primo partito

ROMA - Prosegue la crescita di Fratelli d'Italia nei confronti della Lega, il partito di Giorgia Meloni anche questa settimana guadagna terreno su quello di Matteo Salvini e si conferma primo partito italiano.  È quanto emerge da Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire, con interviste effettuate il 23 luglio su un…
salvini-si-e-vaccinato:-“nessuno-me-l’ha-imposto,-fatto-per-mia-libera-scelta”

Salvini si è vaccinato: “Nessuno me l’ha imposto, fatto per mia libera scelta”

ROMA - Ieri il leader della Lega, Matteo Salvini si è vaccianto. "Io ho fatto quello che ho fatto non perché me lo ha imposto qualcuno, ma per mia libera scelta", ha dichiarato da Macerata. E quindi, ha proseguito: "i vaccini salvano la vita dai 60, dai 70, dagli 80 dai 90 anni in su,…
le-prime-pagine-dei-quotidiani-di-sabato-24-luglio-2021

Le prime pagine dei quotidiani di Sabato 24 Luglio 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA DISCUSSIONEIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNOCORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA DELLO SPORTTUTTOSPORT RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l'indirizzo www.dire.it

Ultime notizie pubblicate

pubblica-amministrazione,-gli-esperti-spiegano-come-diventare-professionisti-della-digitalizzazione

Franco: riforma fiscale graduale, incognita risorse. Priorità a Irpef e Irap

Gli interventi per ammorbidire ia curva Irpef sui ceti medi e per archiviare un'Irap «ormai non più giustificabile» sono «certamente i più urgenti» nell'agenda della riforma fiscale. Ma sulle modalità e sul calendario dell'attuazione...