video-|-borse-e-carte-di-credito-rubate-ad-anziani,-arrestata-banda-a-bologna

VIDEO | Borse e carte di credito rubate ad anziani, arrestata banda a Bologna

BOLOGNA - Individuavano le vittime scegliendole preferibilmente tra le persone anziane, meglio se donne e meglio se sole alla guida e nei parcheggi dei supermercati e dei centri commerciali del bolognese. Poi le distraevano con falsi pretesti mentre stavano riponendo la spesa in macchina per sottrarre borsa, soldi o altri beni e oggetti di valore.…
ilaria-cucchi:-“ho-mantenuto-la-promessa-fatta-a-stefano.-ora-torno-a-fare-la-mamma”

Ilaria Cucchi: “Ho mantenuto la promessa fatta a Stefano. Ora torno a fare la...

ROMA - ”Ne usciamo tutti sconfitti, ciascuno di noi ha perso qualcosa, ma alla fine ha vinto Stefano. Ho mantenuto la promessa fatta a mio fratello in obitorio, avere giustizia”. Ilaria Cucchi, ospite a The Breakfast Club, su Radio Capital, commenta così la condanna di 8 carabinieri per il depistaggio delle indagini dopo la morte…
stefano-cucchi,-al-processo-depistaggi-condannati-gli-otto-carabinieri

Stefano Cucchi, al processo depistaggi condannati gli otto carabinieri

ROMA - Dopo la sentenza definitiva del processo per l'omicidio di Stefano Cucchi, con la condanna di due carabinieri per omicidio preterintenzionale, arriva anche quella di primo grado nel processo sui depistaggi seguiti all'arresto e al pestaggio del geometra morto a 31 anni il 22 ottobre 2009 a Roma. Cinque anni per il generale Alessandro…
guerra-e-inflazione,-la-marca-del-distributore-torna-a-crescere-nel-2022

Guerra e inflazione, la Marca del Distributore torna a crescere nel 2022

BOLOGNA - Nel primo trimestre del 2022 la Marca del Distributore ricomincia a crescere a un ritmo superiore rispetto al totale mercato (+2,7% vs +1,6%) e riguadagna quota, malgrado un’inflazione media più elevata (2,3%). La notizia emerge dal “XVIII Rapporto Marca by BolognaFiere” curato da IRi-Information Resources, che mercoledì 13 aprile, alle 10, verrà presentato…
bando-borghi-pnrr,-stop-a-fontainemore-e-fondi-arvier

Bando borghi Pnrr, stop a Fontainemore e fondi Arvier

AOSTA - Per "garantire il mantenimento delle risorse a valere sul Pnrr, la cui assegnazione in via definitiva da parte del ministero della Cultura è prevista per maggio 2022", la giunta regionale ha deciso oggi di assegnare al progetto "Agile Arvier" i fondi per il bando per la rigenerazione dei borghi del Piano nazionale di…

Ultime notizie pubblicate

covid,-de-lise-(commercialisti):-“nel-dl-sostegni-prevista-la-tutela-dei-professionisti”

I giovani commercialisti lanciano l’appello per le specializzazioni

Da oggi a Roma il convegno nazionale dell'Unione giovani dottori commercialisti sulla crisi d'impresa. Presidente MatteoDe Lise, state insistendo tanto su questa riforma. Perché la ritenete centrale? La scommessa è se saranno di più i...