terremoto,-scossa-di-magnitudo-63-in-grecia.-avvertita-anche-in-puglia

Terremoto, scossa di magnitudo 6.3 in Grecia. Avvertita anche in Puglia

ROMA - Forte terremoto in Grecia. Una scossa di magnitudo 6.3 è stata registrata alle ore 12:16 (in Italia 11.16) ad una profondità di 20 km a nord di Larissa. A rilevarlo l'Ingv. Il sisma è stato avvertito anche in Puglia. Per ora non si registrano segnalazioni di danni ingenti o di ferimenti di persone.
da-venerdi-udine-e-gorizia-in-zona-arancione-rafforzato

Da venerdì Udine e Gorizia in zona arancione rafforzato

TRIESTE - “Abbiamo deciso misure di restrizione a livello regionale per quanto riguarda le scuole, che firmiamo oggi ed entrano in vigore lunedì, ovvero la didattica a distanza (Dad) per scuole medie, superiori e università. Mentre nelle zone di maggiore contagio, ovvero nelle ex province di Udine e Gorizia, da venerdì sarà in vigore la…
recupero-juventus-napoli,-c’e-la-data:-si-gioca-il-17-marzo

Recupero Juventus-Napoli, c’è la data: si gioca il 17 marzo

ROMA - La gara Juventus-Napoli, valevole per la terza giornata di andata del campionato Serie A e non disputata il 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 18.45. Lo comunica la Lega Serie A.Il collegio di garanzia del Coni aveva accolto il ricorso presentato dal Napoli contro la Figc, annullando…
l’ostacolo-principale-alla-didattica-a-distanza-e-la-mancanza-di-connessione

L’ostacolo principale alla didattica a distanza è la mancanza di connessione

BOLOGNA - La mancanza di connessione, sia per la scarsa copertura del territorio sia per i costi a carico delle famiglie, è il principale ostacolo alla didattica a distanza. Lo conferma l'Ufficio scolastico regionale dell'Emilia-Romagna, che ha pubblicato un report con i risultati del monitoraggio sulla Dad eseguito su 534 scuole statali di ogni ordine…
roma,-zingaretti:-“alleanza-pd-m5s-in-regione-non-ha-ricadute-su-voto-comuni”

Roma, Zingaretti: “Alleanza Pd-M5S in Regione non ha ricadute su voto Comuni”

ROMA - La molto probabile alleanza tra centrosinistra e Movimento 5 Stelle in Regione Lazio non avrà ricadute sul voto di Roma. Il segretario Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha spiegato che "da agosto 2019 governiamo l'Italia col M5S e questo non ha portato ad alleanze omogenee nei territori. Se si realizzerà…

Ultime notizie pubblicate

La sfida sul Fisco: meno tasse sul lavoro e Irpef più semplice

Nell'impianto tratteggiato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi al Senato e alla Camera, la riforma del fisco appare destinata ad affiancare quelle della pubblica amministrazione e della giustizia nei capitoli mancanti al Recovery Pian...