le-prime-pagine-dei-quotidiani-di-mercoleda¬-5-ottobre-2022

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 5 Ottobre 2022

RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l'indirizzo www.dire.it
in-ecuador-con-il-forno-manabita-la-cucina-precolombiana-è-sviluppo

In Ecuador con il forno Manabita la cucina precolombiana è sviluppo

Dal nostro inviato Brando Ricci PEDERNALES (ECUADOR) - "Una responsabilità antica e un messaggio" trasmessi agli attuali abitanti della provincia di Manabì direttamente dagli avi precolombiani. Parte da lontano Orazio Bellettini, il fondatore della ong ecuadoriana Fundación para los Emprendimientos Gastronómicos y las Oportunidades Sostenibles (Fuegos), per definire un progetto che ha messo insieme quattro…
quattro-italiani-arrestati-in-india:-l’accusa-è-di-aver-imbrattato-i-treni-della-metropolitana

Quattro italiani arrestati in India: l’accusa è di aver imbrattato i treni della metropolitana

ROMA - Il consolato generale a Mumbai, in stretto raccordo con la Farnesina, segue con attenzione la vicenda dei quattro italiani arrestati ad Ahmedabad, in India, domenica scorsa. Come riferisce il ministero degli Esteri in una nota, i connazionali sono accusati di essersi introdotti illegalmente nel deposito della metropolitana della città e di aver imbrattato…
il-tiramisù-più-buono?-a-treviso-si-disputa-il-campionato-mondiale

Il tiramisù più buono? A Treviso si disputa il campionato mondiale

VENEZIA - Chi sa preparare il tiramisù più buono del mondo? Lo scopriremo grazie alla 'sfida più golosa dell'anno', il campionato mondiale di tiramisù arrivato alla sua sesta edizione, in programma alla Loggia dei Cavalieri di Treviso dal 7 al 9 ottobre. CENTINAIA DI CHEF AMATORIALI SI SFIDERANNO PER TRE GIORNI Centinaia di chef amatoriali…
meloni-sente-zelensky:-“pieno-sostegno-a-kiev,-annessioni-russe-senza-valore”

Meloni sente Zelensky: “Pieno sostegno a Kiev, annessioni russe senza valore”

ROMA - Colloquio telefonico tra la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Come fa sapere una nota di FdI, "nel corso della conversazione, Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e si è detto certo di poter contare su una proficua…

Ultime notizie pubblicate

covid,-de-lise-(commercialisti):-“nel-dl-sostegni-prevista-la-tutela-dei-professionisti”

I giovani commercialisti lanciano l’appello per le specializzazioni

Da oggi a Roma il convegno nazionale dell'Unione giovani dottori commercialisti sulla crisi d'impresa. Presidente MatteoDe Lise, state insistendo tanto su questa riforma. Perché la ritenete centrale? La scommessa è se saranno di più i...