Fonti M5S: Tentennamenti su carcere a evasori, Di Maio vuole punto domani

Milano, 17 ott. (LaPresse) - "Il ministro Di Maio vuole fare un punto su temi per noi prioritari e irrinunciabili, come il carcere ai grandi evasori e la confisca, visto che vediamo dei tentennamenti". Così fonti M5S sulla riunione convocata per domattina da Luigi Di Maio sulla manovra.

Boschi: Sì inasprimento pene evasione, ma no provvedimenti demagogici

Milano, 17 ott. (LaPresse) - "Siamo favorevoli a rivedere un inasprimento delle pene, ma senza esagerazioni demagogiche". Così la capogruppo di Italia viva alla Camera, Maria Elena Boschi, a 'Stasera Italia', su Rete4, parlando delle misure in esame nel governo per la lotta all'evasione fiscale, in particolare il carcere per i grandi evasori. Il punto…

Berlusconi: Non volevo ma sarò in piazza contro carcere per evasione

Milano, 17 ott. (LaPresse) - "Io avevo deciso di non andare in piazza sabato con Salvini e Meloni, perché mi dicevo 'lasciamoli iniziare a lavorare', ma ho cambiato idea dopo aver avuto come sicura la notizia che stanno lavorando a una legge che prevede il carcere fino a 8 anni per un'evasione da 50mila euro.…

Umbria, Salvini: Il 27/10 Zingaretti e Di Maio prenderanno una lezione

Milano, 17 ott. (LaPresse) - "Pd e M5S hanno provato a usare questa terra per fare un esperimento genetico, per vedere se funzionava questo innesto di ultrasinistra senza futuro e senza dignità. La sera del 27 ottobre sarà una serata di riflessione per i signori Zingaretti e Di Maio che prenderanno una lezione che se…

Salvini: Promesse mancate Di Maio a Treofran e Whirlpool, ha ‘tocco renziano’

Milano, 17 ott. (LaPresse) - "Stamattina sono andato a raccogliere le ennesime promesse mancate di Di Maio, alla Treofran, come ha fatto prima con i lavoratori di Whirlpool. Mi sembra che Di Maio abbia il tocco renziano, Di Maio, da 'state sereni' a 'ci penso io'". Lo dice Matteo Salvini, in conferenza stampa con Silvio…

Ultime notizie pubblicate

Professionisti, conto dedicato

Conto dedicato per le partite Iva e 30 euro di sanzione a cui si aggiunge il 4% del valore della transazione per chi, professionisti o esercenti, non accetta i pagamenti elettronici. Soglia del contante...