M5S, Fattori: La soluzione Di Battista per me non è percorribile

Milano, 24 giu. (LaPresse) - "Non sono tra i sostenitori di questa fase di Alessandro Di Battista che è tornato e si mette a dettar legge sulla vita parlamentare. È troppo semplice tornare dal Sud America e, mentre si pensa di ripartire per l’India, dire cosa va o cosa non va. La soluzione Di Battista…

Mise convoca tavolo su Jabil Italy il 27 giugno

Milano, 24 giu. (LaPresse) - Il Ministero dello Sviluppo economico ha convocato il tavolo di crisi su Jabil Italy il 27 giugno 2019 alle ore 10, per discutere la situazione occupazionale e produttiva del sito di Marcianise, in provincia di Caserta. Lo annuncia una nota del Mise.

Carige, Fitd: No a ipotesi Apollo, valutiamo intervento

Roma, 24 giu. (LaPresse) - "Il consiglio di gestione dello Schema Volontario, riunitosi oggi, dopo un attento esame della situazione e delle prospettive di Banca Carige, ha ritenuto di non poter accogliere l'ipotesi di intervento prospettata da un Fondo di Private Equity". E' quanto si legge in una nota del Fondo interbancario di tutela dei…

A.Mittal, Di Maio: Immunità non era in contratto, ci spieghino cig

Roma, 24 giu. (LaPresse) - "Mi aspetto leale collaborazione da Mittal, non sono preoccupato per la questione immunità, siamo a disposizione per il stabilimento, ma non c'era l'immunità nel contratto". Così il vicepremier Luigi Di Maio, dopo il Tavolo Istituzionale permanente a Taranto. "Devono spiegarci il perché della cassa per 1400 persone", ha aggiunto.

Caos procure, Lotti: Mai messo bocca su nomine magistrati

Roma, 24 giu. (LaPresse) - "Non mettevo bocca sulle nomine nelle procure. Ho letto sui giornali che c'erano relazioni con la procura di Roma ma queste non ci sono mai state, tanto è vero che la richiesta di rinvio a giudizio nei miei confronti è stata fatta e abbiamo iniziato l'udienza preliminare. Ho già smentito…

Ultime notizie pubblicate

Versamenti fiscali , stop al pagamento maggiorato

La proroga dei versamenti comprime le rate ed elimina il versamento maggiorato. Queste sono le prime conclusioni che si possono trarre dalla lettura dell'emendamento al decreto crescita (34/2019, su cui ieri il governo ha...

Regime premiale per un contribuente su tre

Il 31% delle partite Iva soggette agli Isa può aspirare ai vantaggi del regime premiale. Su una platea complessiva di 3,6 milioni di professionisti, società e ditte obbligate ad "attendere il voto" delle pagelle...

Contraddittorio fisco-contribuente valutato caso per caso

Non solo gli studi di settore non violano la Costituzione ma il rispetto del principio del contraddittorio con il contribuente dev'essere valutato caso per caso dal giudice. Così la Cassazione con la sentenza 16544...