Il giorno 8 febbraio si è tenuta presso la sede congressuale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bari in via O. Marzano n. 40 la consueta cerimonia di fine mandato dei delegati alla associazione e l’insediamento dei neo eletti.

La manifestazione rientra nelle attività dell’Unione Interregionale dei Ragionieri Commercialisti di Puglia e Basilicata, coordinatrice dei delegati di Puglia e Basilicata.

Ai delegati uscenti, come da tradizione, l’Unione ha consegnato una targa ricordo in segno di ringraziamento per tutta l’attività svolta a favore degli iscritti e della Cassa di Previdenza e la coesione dimostrata con i propri comportamenti.

Per i nuovi eletti, che hanno affiancato i molti delegati riconfermati, la riunione ha rappresentato un virtuale passaggio di testimone a conferma della vitalità che assiste la categoria.

Oltre ai delegati erano presenti il Presidente dell’Unione Pasquale Pace, il past consigliere nazionale ODCEC Emanuele Veneziani, il consigliere nazionale di zona alla Cassa, Fedele Santomauro, ed i componenti il consiglio dell’Unione : Giovanni De Giorgi (vice Presidente) Giovanni D’Elia, Vito Montanaro. Flavio Falconieri, Domenico Vizziello ,Rocco Tramutola e Antonio Ventrella,questi ultimi rispettivamente Presidente e componente del Collegio dei revisori.

CONDIVIDI