Benetti: “Serve una stagione di riforme”

“Viviamo una situazione frammentata e che può generare confusione anche negli addetti ai lavori – conclude Benetti – Auspichiamo che dopo la stagione degli interventi “helicopter money” si vada incontro ad una stagione di interventi strutturali e di riforme economiche e fiscali, è questo il nostro appello al governo”. Lo afferma Andrea Benetti, Direttore dell’ISNEC – Istituto Nazionale Esperti Contabili.

“Per i professionisti il bonus da 600 euro, che nel “Rilancio” è esteso ai mesi di aprile e maggio, prevede dei vincoli reddituali (non più di euro 35.000 nel 2018) oppure di drastica riduzione del fatturato (-33%) nel primo trimestre 2020 rispetto al medesimo periodo del 2019, ma non superando comunque euro 50.000 di reddito nel 2018”.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Covid, torna l’Osservatorio sulle fake news realizzato da CRI con The Fool

Roma, 28 mar. (askanews) – Dal 2020 al 2023 si sono verificate circa 21.000 interazioni digitali pertinenti a discorsi di disinformazione relativi alla condizione post-virale conosciuta come Long Covid. Tra le conversazioni analizzate, le teorie della disinformazione si sono focalizzate principalmente su due narrative false: la negazione dell'esistenza del Long Covid e l'erronea associazione di

Virus respiratorio sinciziale, Pediatri: strategia prevenzione condivisa

Bene circolare ministero. Serve modello equo ed efficace di prevenzione Roma, 28 mar. (askanews) – "Un importante passo in avanti verso l'adozione di una strategia preventiva efficace contro il Virus Respiratorio Sinciziale (VRS), principale causa di ospedalizzazione nei bambini sotto l'anno di vita, che tiene conto delle nuove soluzioni di prevenzione disponibili", dichiara Antonio D'Avino

Rai, Floridia: urgente confronto su nuova legge per la governance

"Dopo ok europarlamento a Media freedom act legittimità Cda sarà a rischio" Roma, 28 mar. (askanews) – "Dopo il via libera del Parlamento europeo al Media freedom act, la legittimità del prossimo Cda Rai sarà a rischio. Va approvata con urgenza una nuova legge sulla governance, che sottragga la tv pubblica al controllo della politica".