ARVAL (Gruppo BNP Paribas), in collaborazione con BNL, riserva agli iscritti alla Cassa Ragionieri una selezione di auto di ultima generazione in Noleggio a Lungo Termine a condizioni esclusive

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Avere un’auto senza un consistente investimento iniziale, con un unico canone mensile fisso e tutti i servizi per la sua gestione inclusi: è possibile con il noleggio a lungo termine Arval, società del Gruppo BNP Paribas, da 25 anni leader nel mercato italiano nel noleggio e nei servizi di mobilità.

Il noleggio a lungo termine è una soluzione innovativa che permette di avere un’auto (o anche un veicolo commerciale) sempre nuova, con un piccolo anticipo iniziale e un canone mensile sempre fisso e senza sorprese che, oltre al veicolo, include diversi servizi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa…).

In questo modo, si può godere dei vantaggi di utilizzare un’auto senza gli oneri della proprietà e guidare senza pensieri.

In più, per i liberi professionisti e i titolari di partita Iva, ci sono anche dei vantaggi fiscali, grazie alla possibilità di dedurre il canone e detrarre l’Iva.

Inoltre, per supportare le imprese nella ripartenza, Arval ha lanciato delle formule di noleggio flessibile, tra cui una proposta di noleggio della durata di 25 mesi con condizioni all’insegna della flessibilità: cancellazione gratuita entro 30 giorni dalla firma del contratto, che aiuta nel processo decisionale, mettendo a disposizione del cliente 30 giorni per annullare eventualmente l’ordine, consegna sicura a domicilio, pronta disponibilità del veicolo con anche la possibilità di programmare la consegna dello stesso fino al 30 settembre. Completa le condizioni la possibilità di prolungare la durata del noleggio a seconda delle esigenze.

Come aderire

Per avere maggiori informazioni ed essere ricontattato senza impegno da un consulente Arval, cliccare qui