AXEPTA (Gruppo BNP Paribas), in collaborazione con BNL, riserva agli iscritti alla Cassa Ragionieri nuovi strumenti per incassare pagamenti elettronici a condizioni esclusive

Dal 1/07/2020, come previsto dal piano del Governo, è obbligatorio per tutti i professionisti dotarsi di terminali POS e favorire così i pagamenti elettronici da parte dei clienti finali.

Axepta (Gruppo BNP Paribas), che da sempre supporta lo sviluppo del business dei liberi professionisti, presenta ClicPay il nuovo sistema di pagamento pensato per ricevere pagamenti elettronici senza necessità di dotarsi di terminali fisici e senza costi fissi.

Con ClicPay è possibile inviare richieste di pagamento ai propri clienti tramite SMS, email o Whatsapp, accettare pagamenti dai principali circuiti e accreditare qualsiasi conto corrente aperto in Italia.

Con il servizio ClicPay è quindi possibile adempiere alla normativa e garantire al contempo un’esperienza di pagamento facile, sicura e innovativa ai propri clienti!

Grazie alla sinergia stipulata con Axepta BNP Paribas, in collaborazione con BNL, gli iscritti alla Cassa Ragionieri potranno accedere a condizioni di particolare favore.

CONDIVIDI