Chi non ha percepito il bonus di aprile può fare domanda on line dalle ore 10.00 del 15 agosto nell’Area riservata. Chi ha percepito il bonus di aprile non deve rifare domanda.

E’ attiva dalle ore 10.00 del 15 agosto,  la sezione “Indennità Covid-19” in area riservata agli iscritti del sito www.cassaragionieri.it per fare domanda on line dei 1.000 euro per il mese di maggio 2020.

Ricordiamo che:

a) Chi ha già beneficiato dell’indennità per il mese di aprile riceverà in automatico anche quella del mese di maggio e NON DEVE PRESENTARE ALCUNA DOMANDA.

b) Chi non ha beneficiato dell’indennità per il mese di aprile e desidera chiederla per il mese di maggio DEVE PRESENTARE DOMANDA.

Le istanze di coloro che non hanno fruito dell’indennità a aprile e desiderano chiederla per maggio dovranno pervenire alla Cassa esclusivamente tramite la procedura informatica presente all’interno dell’Area riservata agli iscritti del sito www.cassaragioneri.it nella sezione ‘INDENNITA COVID-19 –> Inserisci domanda indennità Maggio 2020‘.