Dal 1° gennaio 2021 la gestione dei servizi di cassa e dei servizi complementari della Cassa dei Ragionieri Commercialisti e degli Esperti Contabili è affidata alla Banca Popolare di Sondrio SpA.

Le coordinate Iban del nuovo conto sono le seguenti: IT81V0569603211000067000X74.

Restano in ogni caso attivi i rapporti con il precedente istituto cassiere e pertanto eventuali pagamenti effettuati su tali conti verranno comunque acquisiti.

I Mav e tutti gli altri modelli per il versamento delle somme dovute alla Cnpr a qualsiasi titolo verranno aggiornati in modo automatico con le nuove coordinate bancarie. Per gli utenti le modalità di versamento restano invariate.

I servizi complementari, tra i quali i mutui ipotecari, i prestiti e le Carte ragionieri, saranno garantiti anche con il nuovo istituto bancario con le modalità in corso di definizione che verranno comunicate al più presto agli associati e a tutti gli interessati.

Per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al numero verde dell’Istituto di previdenza 800.814.601 o scrivere una mail a: contabilita@cassaragionieri.it.