La Banca Popolare di Sondrio è il nuovo istituto cassiere della Cassa di Previdenza dei Ragionieri

Dal 1° gennaio 2021 la gestione dei servizi di cassa e dei servizi complementari della Cassa dei Ragionieri Commercialisti e degli Esperti Contabili è affidata alla Banca Popolare di Sondrio SpA.

Le coordinate Iban del nuovo conto sono le seguenti: IT81V0569603211000067000X74.

Restano in ogni caso attivi i rapporti con il precedente istituto cassiere e pertanto eventuali pagamenti effettuati su tali conti verranno comunque acquisiti.

I Mav e tutti gli altri modelli per il versamento delle somme dovute alla Cnpr a qualsiasi titolo verranno aggiornati in modo automatico con le nuove coordinate bancarie. Per gli utenti le modalità di versamento restano invariate.

I servizi complementari, tra i quali i mutui ipotecari, i prestiti e le Carte ragionieri, saranno garantiti anche con il nuovo istituto bancario con le modalità in corso di definizione che verranno comunicate al più presto agli associati e a tutti gli interessati.

Per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al numero verde dell’Istituto di previdenza 800.814.601 o scrivere una mail a: contabilita@cassaragionieri.it.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni

(Adnkronos) - Accordo raggiunto tra Enel e Organizzazioni Sindacali Elettriche Filctem Cgil, Flaei-Cisl e Uiltec. Il dialogo tra azienda e sindacati, si legge in una nota diffusa dal gruppo, ha permesso di superare la vertenza avviata nei mesi scorsi e di individuare un percorso condiviso che mette al centro le persone, le reti e la

Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda

(Adnkronos) - Cuno Tarfusser, il magistrato che ha chiesto, ben prima della difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi, la revisione del processo sulla strage di Erba, si candida alle prossime europee tra le fila di Azione, partito guidato da Carlo Calenda. Un cambio di passo, a pochi mesi dalla pensione, di cui Calenda si

Atalanta-Fiorentina 4-1, nerazzurri in finale Coppa Italia contro la Juve

(Adnkronos) - L'Atalanta batte la Fiorentina per 4-1 nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, ribalta la sconfitta per 1-0 incassata all'andata e si qualifica per la finale: il 15 maggio la squadra di Gasperini affronterà la Juventus.  La Fiorentina parte col piede sull'acceleratore e impegna Carnesecchi in occasioni in avvio. Il portiere bergamasco al 5'