Roma, Bernaudo lancia la campagna elettorale: “Lotta al ‘clan degli statalesi’”

ROMA – Domani, mercoledì 14 luglio, alle 19, presso il circolo sportivo Flaminia a via Due Ponti 115, Andrea Bernaudo, candidato a sindaco di Roma con il simbolo dei Liberisti italiani, ufficializzerà la sua corsa e chiamerà a raccolta i candidati e gli attivisti del suo movimento politico.

“Il coraggio di cambiare ci ha spinto fino a qui- ha detto- Il nostro obiettivo? Battere il ‘clan degli statalesi’ capeggiato dai quattro candidati espressi dai partiti che hanno distrutto la Capitale”.LEGGI ANCHE: Comunali Roma, Bernaudo: “Calenda vuole un confronto? Non vediamo l’ora”

Preannuncia una lotta serrata – Andrea Bernaudo – che punta tutto “sullo smantellamento del sistema parastatale e clientelare che da oltre vent’anni paralizza la città di Roma e alle gare pubbliche per l’aggiudicazione dei servizi”.

“La vera e unica alternativa- ha concluso- siamo noi! Ora i cittadini romani esausti e i delusi che non vanno più a votare hanno un’occasione storica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo

(Adnkronos) -  Frammenti di virus dell'influenza aviaria sono stati rilevati in campioni di latte pastorizzato negli Usa, dove da diverse settimane un ceppo di H5N1 ad alta patogenicità sta contagiando le mucche da latte in diversi stati. Lo comunica la Food and Drug Administration (Fda), che insieme ai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc)

Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia

(Adnkronos) - Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo scontrino è oramai scolorito o addirittura andato perso. Eppure l'unico scenario possibile non è quello di recarsi in negozio e implorare il venditore di riconoscere la garanzia nonostante la mancanza dello scontrino, per poi

“Lei è ebrea?”, bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli

(Adnkronos) - "Lei è ebrea?". E' bufera sulla domanda fatta dal conduttore Giorgio Zanchini alla senatrice FdI Ester Mieli durante la trasmissione Radio Anch’io su Radio 1. A sollevare la polemica i componenti di Fratelli d’Italia nella Commissione di Vigilanza sulla Rai. L’Amministratore Delegato della Rai Roberto Sergio - a quanto apprende l'Adnkronos - ha