‘Sex and the city’ piange Stanford: morto l’attore Willie Garson

ROMA – È morto a 57 anni l’attore Willie Garson, famoso in tutto il mondo per il suo ruolo in ‘Sex and the city’: interpretava il migliore amico di Carrie Bradshaw, Stanford Blatch.

Garson, deceduto ieri per un tumore al pancreas, è stato ricordato con amore dal cast, con cui ha girato tutte le serie e i film incentrati sulle vite sentimentali e sessuali delle quattro newyorchesi. Aveva già girato anche alcune scene del reboot di ‘Sex and the city’, ‘And just like that…’.

“Lo amavamo tutti, adoravamo lavorare con lui”, ha scritto sui social Cynthia Nixon, che interpreta Miranda. “Era infinitamente divertente, sia sul set nella vita reale. Era davvero una sorgente di luce, amicizia e un profondo conoscitore dello show business. Era un vero professionista”.

Mario Cantone, che interpretava suo marito nella serie, ha scritto: “Non avrei potuto avere un partner migliore in tv. Sono devastato e sopraffatto dalla tristezza. Te ne sei andato troppo presto. Eri un dono egli dei, dolce Willie. Riposa in pace..ti voglio bene”.

IL PERSONAGGIO DI STANFORD BLATCH

Stanford è il migliore amico di Carrie. Elegante, schietto, omosessuale: porta la visione gay di sesso e amore in ‘Sex and the city’. È lui che fa ragionare Carrie nei momenti in cui è più confusa, sempre lui che la riporta alla lucidità quando si fa prendere dalla disillusione.

L’ATTORE WILLIE GARSON

Garson ha fatto parte del cast di ‘Sex and the City’ dal 1998 al 2004. È tra i protagonisti della serie White Collar. Non solo. Ha partecipato a innumerevoli produzioni, da X-files a Csi, da Ally McBeal a Buffy – l’Ammazzavampiri. Sul grande schermo, ha recitato in film come ‘Ricomincio da capo’, ‘Tutti pazzi per Mary’, ‘Quel pazzo venerdì’, ‘Se solo fosse vero’: sono moltissimi gli attori e le attrici con cui ha lavorato che oggi mostrano cordoglio e commozione.

]]

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Gaza, da Tajani il consiglio a Israele: “Invitiamo a non attaccare Rafah, sarebbe un errore”

ROMA – “Abbiamo invitato Israele in maniera molto chiara, a non attaccare Rafah. Mi auguro che comprenda che sarebbe un errore perchè ci sarebbero troppe vittime, Hamas ha voluto tutto questo e utilizza tutti gli strumenti perchè Israele abbia la reazione più violenta possibile per creare un clima di odio intorno ad Israele. Il governo

Ilaria Salis torna a processo in catene, Tajani: “Non politicizziamo la questione”

ROMA – Ilaria Salis di nuovo in catene. Come se il precedente polverone diplomatico non si fosse mai alzato, il processo si riapre nell’aula del tribunale di Budapest con le stesse foto che avevano fatto scandalo la prima volta. E tanta tensione all’esterno, con un gruppo di neonazisti che minaccia l’interprete della famiglia Salis, l’avvocato

Proroga bando Pnrr ammodernamento macchine agricole in Toscana

Bando ha una dotazione di 22 milioni e 350mila euro Roma, 28 mar. (askanews) – E' stata prorogata al 31 maggio prossimo dalla Regione Toscana la scadenza per la presentazione delle domande relative al bando Pnrr per l'ammodernamento dei macchinari agricoli che permettano l'introduzione di tecniche di agricoltura di precisione. La proroga è stata firmata