Ermes-Intelligent web protection,Asuni nuovo chief marketing officer

Roma, 7 feb. (askanews) – Ermes – Intelligent Web Protection (www.ermes.company/it/), impresa italiana selezionata da Gartner nella top 100 delle realtà mondiali che sfruttano l’intelligenza artificiale applicata alla cybersecurity, annuncia in un comunicatola nomina di Lorenzo Asuni a Chief Marketing Officer. Nel suo nuovo ruolo, Asuni piloterà le iniziative dell’impresa volte a divulgare conoscenza e consapevolezza sul suo innovativo sistema di sicurezza e promuoverà l’ampliamento su larga scala del marketing aziendale per rispondere alla direzione di crescita internazionale recentemente intrapresa da Ermes – Intelligent Web Protection dopo le prime vendite in 4 continenti. Laureato in Management all’Università degli Studi di Cagliari e all’Universidad Complutense de Madrid, Asuni ha oltre 10 anni di esperienza in ambito startup e scaleup come Marketing & Sales Director. In passato ha lanciato AirHelp (YCombinator startup inclusa tra le top 100 startup mondiali nel 2016), Lunii (scaleup francese) e guidato la crescita dell’italiana Enuan. Ha alle spalle un’esperienza internazionale tra USA e Europa specializzata come Growth Hacking e Marketing Digitale. Recentemente ha inoltre lanciato due progetti in ambito sport marketing e health-tech: rispettivamente Teda e Healthy Virtuoso, realtà in forte espansione negli ultimi anni. “Da oggi sono al timone del team marketing di un’impresa che si è appena affacciata al panorama internazionale dell’intelligenza artificiale applicata alla cybersecurity. Inizia un nuovo capitolo e il mio ruolo sarà dare risonanza a una tecnologia innovativa sviluppata da talenti di eccellenza made in Italy”, dichiara Lorenzo Asuni, ora Chief Marketing Officer di Ermes – Intelligent Web Protection. “L’ingresso di Asuni nel team marketing sancirà per Ermes l’era della comunicazione su larga scala, dato il crescente interesse che viene dall’estero e le prime vendite in 4 continenti. La nostra soluzione, infatti, necessita di essere comunicata anche fuori dall’Italia”, afferma Hassan Metwalley, CEO e co-founder di Ermes – Intelligent Web Protection.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Mattarella:inflazione e guerra possono mettere in discussione ripresa

"Italia è orgogliosamente parte trainante protagonista in obbiettivi crescita europea solidale e sostenibile" Firenze, 24 mar. (askanews) – Il fenomeno dell'inflazione, "tra le...

“Motus Animae” Mostra fotografica di Felice Torella a Napoli

La macchina fotografica strumento per cogliere moto delle anime Milano, 24 mar. (askanews) – Felice Torella, fotografo, grafico e designer napoletano, presenta ufficialmente...

Mobilità elettrica, a Treviso 18 nuovi punti di ricarica ultraveloce

Saranno installati da Electra: assegnate tre aree suolo pubblico Roma, 24 mar. (askanews) – Electra, azienda specializzata nella ricarica veloce e ultraveloce per...