Convenzione FCA per gli iscritti alla Cassa

All’interno di un rapporto di partnership FCA Italy S.p.a. insieme all’Associazione ha sviluppato una relazione commerciale rendendo attivo l’Accordo Quadro Nazionale.

Le caratteristiche sono nella esclusività di appartenenza all’ordine con trattamenti economici su tutta la gamma costanti nel tempo e di ottima caratura.

Le iniziative di Giugno sono particolarmente efficaci , ma i plus in piĂą applicati scadranno il 30 di giugno, per cui occorre velocizzare la decisione di acquisto.

La forza è anche la nostra rete commerciale con prodotto disponibile in pronta consegna, la cortesia e l’accoglienza nelle nostre strutture rendono familiare l’ambiente, infine la nostra assistenza capillare estesa sul territorio.

Piacevole è recarsi presso i nostri punti di vendita ufficiali, per scegliere la propria vettura e perché no concedersi anche un test drive.

Aspetto tutti presso i nostri Motor Village Italia e Concessionari ufficiali.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

La (ri)nascita degli atleti paralimpici grazie alle protesi Inail

BOLOGNA – “Con il Centro Inail è iniziata la mia seconda vita, quella migliore“. Con queste parole Claudio De Vivo ha concluso il suo intervento stamane nel corso del convegno “Lo sport come incubatore tecnologico nella tecnica protesica: verso le Paralimpiadi di Parigi 2024” organizzato da Inail nella giornata conclusiva di Exposanità, a BolognaFiere. De

G7, appello a ‘spegnere il fuoco’ Iran- Israele e impegno per Ucraina

(Adnkronos) - La comunità internazionale tira un sospiro di sollievo. L'attacco attribuito a Israele sul territorio dell'Iran c'è stato, ma nei modi in cui molte cancellerie occidentali in qualche modo auspicavano. Un raid mirato, lontano da Teheran e dai sensibili impianti nucleari, che non avrebbe fatto vittime, ma che allo stesso tempo suona come un

Cagliari-Juve 2-2, rimonta bianconera e Allegri si salva

(Adnkronos) - Il Cagliari e la Juventus pareggiano 2-2 nel match giocato oggi per la 33esima giornata della Serie A. I bianconeri allenati da Allegri, sotto 2-0 nel primo tempo per 2 rigori, recuperano nel secondo tempo. La Juve sale a 63 punti al terzo posto. Il Cagliari di Ranieri sale a 32 punti e