Le elezioni sono esclusivamente in modo telematico con accesso all’area riservata del sito cassaragionieri.it dalle ore 9.00 alle ore 18.00

A partire dalle ore 9.00 di oggi si può votare per eleggere i delegati della Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili.

Per votare è necessario accedere all’area riservata del sito (cassaragionieri.it), utilizzando le consuete credenziali, matricola e password, selezionare la sezione “Elezioni 2022- Voto on-line” e seguire le istruzioni.

In caso di difficoltà è possibile visualizzare, nella stessa sezione, la guida pratica al voto, dove si trovano anche i riferimenti per contattare l’assistenza tramite email o telefono.

IMPORTANTE: Per poter esercitare il voto è necessario disporre di un indirizzo e-mail PEC attivo e di un numero di cellulare.

Occorre verificare che tali dati siano correttamente inseriti nei nostri archivi tramite la sezione DATI ANAGRAFICI presente nell’Area riservata. Se necessario possono essere variati tramite la funzione MODIFICA CONTATTI.

E’ possibile votare nelle giornate del 9, 10 e 11 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.