Gli appuntamenti della prossima settimana con la Cnpr

Settimana ricca di incontri per la Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri, che prosegue il suo giro di appuntamenti con gli iscritti in tutta Italia.

Prima tappa ad Ascoli alle ore 9 presso la Sala degli Specchi dell’ODCEC locale in Corso Mazzini n.151. Intervengono Carlo Cantalamessa, presidente Odcec Ascoli Piceno; Luigi Pagliuca, presidente Cnpr; Giuseppe Scolaro, vicepresidente Cnpr; i consiglieri Simone Boschi e Maria Vittoria Tonelli; il consigliere nazionale Cndcec Giorgio Luchetta.

Nello stesso giorno, appuntamento a Civitanova Marche venerdì 20 ottobre alle ore 15, presso la Sala conferenze della Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche in viale Matteotti 8, per il forum “La Cassa Ragionieri nello scenario della previdenza italiana”.
Interverranno Luigi Pagliuca, presidente della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri; Giuseppe Scolaro, vicepresidente Cnpr; i consiglieri Simone Boschi e Maria Vittoria Tonelli; Marco Moreschi, direttore generale BCC di Civitanova; Rosaria Garbuglia, presidente Odcec Macerata e Camerino; Eliana Quintili, numero uno Odcec Fermo.

Il 24 ottobre incontro a Pistoia alle 15 presso la sala conferenze della sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili con Claudio Mazzei, Presidente dell’Associazione Commercialisti di Pistoia; il presidente Cnpr Luigi Pagliuca; Simone Boschi, consigliere CNPR e i delegati Gabriele Landucci e Roberto Nardini.

Mercoledì 25 ottobre appuntamento a Latina presso l’Aula Magna UniversitĂ  degli studi La Sapienza – FacoltĂ  di Economia, Viale XXIV Maggio 7. Presenti Efrem Romagnoli, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina; Valerio Raffaelli, Vice Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina; Luigi Pagliuca, Presidente Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Ragionieri e Periti Commerciali; Massimiliano Zolo, Resp. Area Prestazioni Cnpr.

La Cassa Ragionieri si sposta a Ferrara giovedì 26 ottobre per il forum organizzato dalle ore 16 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’UniversitĂ  degli Studi di Ferrara in Corso Ercole I d’Este 37. Partecipano Gianfranco Gadda, Presidente ODCEC di Ferrara; Tiziano Tagliani, Sindaco di Ferrara. Intervengono Massimo Miani, Presidente CNDCEC; Walter Anedda, Presidente CNPADC; Luigi Pagliuca, Presidente CNPR; Andrea Foschi, Consigliere CNDCEC; Michele Pirotta, Consigliere CNPADC; Stefano Distilli, Consigliere CNPADC; Paolo Rollo, Consigliere FNC; Simona Vannini, Delegata CNPADC di Ferrara; Riccardo CarrĂ , Vice Presidente ODCEC di Ferrara e Delegato CNPR di Ferrara.

Infine, venerdì 27 ottobre alle ore 9.30 presso la Sala Convegni dell’Ordine di Mantova in Via Ilaria Alpi, 4 incontro con il presidente Pagliuca e il consigliere Simone Boschi.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Fisco,Meloni: tasse non sono una cosa bellissima, sono necessarie

Contribuente non è suddito, con noi record recupero evasione Roma, 19 apr. (askanews) – "Il contribuente non è un suddito, è un cittadino, io sono per un fisco amico che non ti vessa con un livello di servizi che non corrisponde alle tasse che paghi, che ti chiede di pagare il giusto in tempi ragionevoli

Vinitaly, Consorzio Lugana: 2.000 calici versati e masterclass sold out

Peduto: a Verona emersa importanza di evolvere il linguaggio del vino Milano, 19 apr. (askanews) – A Vinitaly 2024 sono stati duemila i calici di Lugana Doc assaggiati allo stand del Consorzio e millecinquecento quelli serviti durante "Vinitaly and The City", la manifestazione dedicata ai winelovers nel centro di Verona, che ha visto la Denominazione

Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia

(Adnkronos) - Un comparto in grande espansione a livello europeo, con 169 milioni di euro di fatturato nel 2023, 192 imprese attive e un parco auto di 3.456 unità. E per quanto riguarda l'Italia i dati parlano di 45 milioni di euro di fatturato con circa 1000 auto. I numeri che arrivano da Driverso’s Analysis