Doppio appuntamento in Sicilia per la Cassa Ragionieri. Si inizia venerdì 11 a Palermo con il forum “La previdenza dei professionisti. Il contesto di riferimento, il ruolo della Cassa di previdenza dei ragionieri: obiettivi per il futuro e la nuova professione dell’esperto contabile” che si terrà presso il Museo internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino in Piazza Antonio Pasqualino 5.

La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di Fabrizio Micari, rettore Università di Palermo; Ignazio Buttitta, presidente del polo museale; Aurelio Rigoli, numero uno della fondazione prof. Aurelio Rigoli; Fabrizio Escheri, presidente Odcec Palermo.

Interverranno il presidente della Cnpr Luigi Pagliuca e i consiglieri di amministrazione Giuseppe Scolaro, Salvatore Baldino, Gianluca Buselli, Felice Colonna, Paolo Longoni, Nunzio Monteverde, Donato Montibello, Guido Rosignoli, Fedele Santomauro, Maria Vittoria Tonelli.

Secondo appuntamento sabato 12 alle ore 9.30 a Marsala, in provincia di Trapani, presso il Villa Favorita Hotel & Resort. Con il presidente Pagliuca e i consiglieri della Cassa interverranno Mario Sugameli e Alberto Scuderi, rispettivamente presidente dell’Odcec di Trapani e di Marsala.

CONDIVIDI