Pensioni in cumulo più vicine

E’ stato raggiunto l’accordo tra l’ Inps e l‘Associazione degli enti previdenziali privati (Adepp) sul testo della convenzione quadro in materia di cumulo e totalizzazione. L’accordo è un notevole passo avanti verso la stipula delle convenzioni tra l’Inps e le singole Casse che permetterà di liquidare le pensioni in regime di cumulo.

La Cassa è in attesa di ricevere dall’Inps gli allegati tecnici indispensabili per l’operatività della procedura e la conseguente sottoscrizione della convenzione.

Una volta definiti gli aspetti tecnici e sottoscritta la convenzione sarà cura dell’Associazione informare immediatamente gli iscritti.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Ucraina, Polonia tornerà a fornire armi a Kiev

(Adnkronos) - La Polonia riprenderà le forniture di armi all'Ucraina una volta che si sarà dotata di un nuovo equipaggiamento bellico. A chiarirlo è stato il presidente polacco Andrzej Duda in una lunga intervista al polacco 'Super Express' in cui cerca di appianare le tensioni con la leadership di Kiev. "Non dimentichiamo che Zelensky è

Messina Denaro morto oggi, Salvini: “Non riesco a dire mi dispiace”

(Adnkronos) - "La preghiera non si nega a nessuno. Ma non riesco a dire che mi dispiace". Lo scrive su Instagram il vicepremier e ministro Matteo Salvini, riportando la notizia della morte di Matteo Messina Denaro. Il capomafia è morto nella notte, aveva 62 anni ed era ricoverato nel reparto detenuti dell'ospedale San Salvatore a L'Aquila

Messina Denaro morto oggi, messaggi choc sui social: “Riposi in pace”

(Adnkronos) - Messina Denaro morto oggi? "Condoglianze alla famiglia", "Riposi in pace e tranquillità", "Che il Signore lo tenga in gloria e lo perdoni, pace all'anima sua". Sono decine i messaggi di questo tenore comparsi su Facebook sotto un articolo che racconta della morte del boss, spentosi nell'ospedale dell'Aquila dove era ricoverato dall'inizio di agosto.