“Toninelli lo facciamo per te”, la protesta di Forza Italia in Senato

In Senato l’esame delle mozioni di sfiducia individuale nei riguardi del ministro Toninelli. “Lo facciamo per te” la scritta sui cartelli esposti dai senatori di Forza Italia, al termine dell’intervento della senatrice Maria Alessandra Gallone, che ha chiesto le dimissioni del titolare del Infrastrutture. La seduta sospesa per qualche minuto.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Gelera: “Confronto costante con gli utenti, avviato un percorso di semplificazione”

(Adnkronos) - L'Inps "ha costituito un tavolo permanente con l'obiettivo di avvicinarsi alle associazioni degli utenti e di stabilire un confronto costante e diretto sulla qualità delle prestazioni. E' grazie a questo confronto abbiamo avviato un percorso di semplificazione che ha portato, in pandemia, alla automazione del pagamento delle maggiorazioni sociali per 180 mila invalidi

Napolitano, condoglianze di Putin a Mattarella: “Statista eccezionale”

(Adnkronos) - Vladimir Putin invia le sue condoglianze a Sergio Mattarella per la morte di Giorgio Napolitano. In un telegramma pubblicato sul sito del Cremlino, riferisce Ria Novosti, il presidente russo ha espresso le sue "più sentite condoglianze per la morte dell'ex presidente della Repubblica italiana Giorgio Napolitano... È venuto a mancare uno statista eccezionale".

Napolitano, Fini: “Garanzia di autorevolezza e senso dello Stato”

(Adnkronos) - "Nei suoi nove anni al Quirinale, e specie nei momenti politicamente più difficili, Giorgio Napolitano ha rappresentato, per gli italiani e per la comunità internazionale, una garanzia di autorevolezza morale e profondo senso dello Stato e delle istituzioni". Lo dice all'Adnkronos l'ex presidente della Camera, Gianfranco Fini.