Governo, Salvini replica al M5S: “Siri onesto, resta”

“C’Ăš un sottosegretario che ha appreso di essere indagato dai giornali. Lo conosco come persona pulita, integra e onesta. Lui, per quanto mi riguarda, puĂČ rimanere lĂŹ a fare il suo lavoro. Dico agli amici dei Cinque Stelle: avete difeso la Raggi per due anni sotto inchiesta, ma due pesi e due misure quando c’Ăš di mezzo la vita delle persone non mi piacciono”. CosĂŹ il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, da San Ferdinando (Reggio Calabria) in visita nella ex baraccopoli, intervenendo sulla vicenda che riguarda il sottosegretario Armando Siri.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

A Milano arriva BiM, progetto per riqualificare quartiere Bicocca

Spazi viale dell'Innovazione teatro mostre, concerti, cene sociali Roma, 6 giu. (askanews) – L'estate milanese ha una nuova destinazione. Si tratta di BiM – dove Bicocca incontra Milano, un grande progetto di rigenerazione urbana nel cuore del quartiere Bicocca, che dà ufficialmente il via al palinsesto di eventi patrocinato dal Comune di Milano all'insegna di

Vino, presidente Veneto Zaia incontra ministro Lollobrigida

"Difendere un comparto strategico" Venezia, 6 giu. (askanews) – Il ministro dell'Agricoltura della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia si sono incontrati questo pomeriggio a Roma, al Masaf, per continuare a elaborare strategie di promozione e tutela dei vini di Conegliano Valdobiaddene. "Dopo il protocollo d'intesa

Maltempo, Marsilio: chiesto stato emergenza per Abruzzo

"Il maltempo ha creato situazioni molto critiche" Roma, 6 giu. (askanews) – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha presentato oggi la richiesta alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la dichiarazione dello stato di emergenza sul territorio della Regione Abruzzo interessato dagli eventi meteorologici dello scorso mese di maggio e tutt'ora in corso.