Pirelli, Tronchetti: Lavoriamo a rinnovo accordo con ChemChina

Milano, 15 mag. (LaPresse) – Con i cinesi di ChemChina “stiamo percorrendo assieme il cammino del rinnovo dell’accordo” su Pirelli. Così il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, confermando quanto scritto oggi da ‘Il Sole 24 Ore’ nel corso dell’assemblea dei soci. “L’indiscrezione ha un fondamento, poi quando l’accordo verrà rinnovato lo renderemo noto nei contenuti”, prosegue Tronchetti. In base al patto parasociale, gli azionisti cinesi attraverso la società Marco Polo detengono il 45,52% della Bicocca e i soci italiani, raccolti in Camfin, detengono il 10,05%.

(Segue)

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Due ostaggi israeliani salvati in un’operazione speciale a Rafah

Blitz Idf, Servizi segreti e polizia: sono 2 uomini e stanno bene Roma, 12 feb. (askanews) – Due ostaggi israeliani sono stati salvati nella notte dalla città di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, nel corso di un'operazione speciale delle Forze di Difesa israeliane, dell'Agenzia di Sicurezza israeliana Shin Bet e della polizia israeliana.

Coppa d’Africa, trionfa la Costa d’Avorio

(Adnkronos) - La Costa d'Avorio vince la Coppa d'Africa. Nella finale disputata allo stadio 'Alassane Ouattara' di Abidjan i padroni di casa sconfiggono in rimonta 2-1 la Nigeria. Al gol di Troost-Ekong al 38' rispondono nella ripresa Kessié al 62' e Haller all'81'.  

Trump, spallata alla Nato e assist a Putin: “Russia attacchi chi non paga”

(Adnkronos) - Donald Trump assesta un colpo alla Nato e serve un assist alla Russia di Vladimir Putin, aggiungendo ulteriore tensione ad un quadro internazionale già precario. L'ex presidente degli Stati Uniti, che punta dritto alla nomination repubblicana nella corsa alla Casa Bianca, rispolvera un vecchio cavallo di battaglia puntando il dito contro i membri