Pd, Zingaretti: “Riforma necessaria, sul partito dobbiamo cambiare tutto o non si va avanti”

“La riforma del partito è necessaria perché lo strumento che abbiamo non è utile a svolgere questa funzione”. Così il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti dal palco dell’Assemblea Nazionale a Roma. “Sul partito dobbiamo cambiare tutto perché tutti sappiamo che così non si va più avanti”, ha aggiunto.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Attacco Iran su Israele, Idf: “Intercettato 99% droni e missili”. Meloni convoca G7

(Adnkronos) - Il 99% dei missili e droni lanciati contro Israele è stato intercettato. A riferirlo una fonte delle Forze di difesa israeliane a Ynet. L'Idf ha poi confermato che c'è un unico ferito in seguito all'attacco iraniano: una bambina di 10 anni di un villaggio beduino nel deserto del Negev, ferita da una scheggia.

L’Iran attacca Israele, Usa cercano di evitare escalation

Nessuna vittima, ma Netanyahu tentato da rappresaglia Roma, 14 apr. (askanews) – Il temuto attacco iraniano a Israele è arrivato: un attacco essenzialmente dimostrativo, che non ha causato vittime immediate ma rischia di innescare una spirale di rappresaglie che porterebbe a una inevitabile escalation nella regione – l'incubo di un'Amministrazione Biden alle prese con il

Iran attacca Israele, missile intercettato – Video

(Adnkronos) - L'Iran attacca Israele e il sistemi di difesa aerea dello stato ebraico intercettano un missile nei cieli di Maale Adumim, nell'area di Gerusalemme.