Crisi, Salvini: Unico collante governo odio nei confronti Lega

Roma, 28 ago. (LaPresse) – “L’unico collante del governo giallorosso è l’odio nei confronti della Lega”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Siria, a Raqqa ci sono 20mila nuovi alleati contro la violenza di genere

ROMA – Non solo è stato raggiunto, ma anche superato il numero delle beneficiarie di Darna Al-Aman, “la nostra casa protetta”, progetto che Un Ponte Per ha appena concluso per donne e ragazze a rischio o sopravvissute alla violenza di genere a Raqqa. Questa città nel nord-est della Siria subisce le conseguenze della guerra che

Arriva con Treno il secondo disco d’oro per Franco Ricciardi

NAPOLI – “L’anima è rimasta la stessa ma ha cambiato pelle“. Così Franco Ricciardi parla di “Treno” il singolo che gli ha fruttato in questi giorni un nuovo disco d’oro, il secondo in meno di un mese. Il brano, scritto da Mariano Alfano e Toro Fabiani, non è nuovo ma è “come se fosse rinato”.

Studenti in treno da Bologna a Genova contro la violenza sulle donne

BOLOGNA – In treno da Bologna a Genova contro la violenza sulle donne. I passeggeri sono gli studenti di cinque classi, che al termine del viaggio daranno vita a rappresentazioni artistiche e teatrali. E’ il progetto ‘Binario 1-in viaggio contro la violenza’, nato da un’idea dell’Ugl ferrovieri in collaborazione con Caracò, DoppiaDifesa, Edela e Solares.