Sanremo, Mollicone (FdI): “Achille Lauro con simbolo religioso, offesa a fede”

ROMA – “Sul palco dell’Ariston Achille Lauro si presenta con il Sacro Cuore di GesĂš, simbolo religioso cristiano e di numerosi Stati e ricorrenza del calendario liturgico quest’anno sarĂ  il 21 giugno, ledendo la sensibilitĂ  e la fede della maggioranza degli italiani”. Lo dichiara il commissario di Vigilanza Rai, deputato Federico Mollicone, in occasione della presentazione di CulturaIdentitĂ .

“Chiediamo come sia stato possibile, senza bigottismi, che in uno show nazionalpopolare nessuno abbia vigilato. È uno dei motivi per cui riteniamo che la direzione artistica debba tornare sotto il controllo di Rai”, conclude.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Terremoto in provincia di Parma, ancora scosse nella notte

(Adnkronos) - Continua lo sciame sismico in provincia di Parma. Nella notte si sono registrate altre scosse di terremoto fino a una magnitudo 2.6. Ieri alle ore 13.06 si era registrata una forte scossa di magnitudo 4.2 con epicentro vicino a Calestano. 

Sanremo 2024, Geolier vince serata cover davanti ad Angelina Mango: fischi all’Ariston

(Adnkronos) - La quarta serata del festival di Sanremo 2024 dedicata alle cover e ai duetti regala emozioni, commozione e contestazione finale. Geolier vince il Premio della serata cover e all'Ariston partono i fischi. Il rapper napoletano è al primo posto con il medley 'Strade' eseguito insieme a Guè, Luchè e Gigi D'Alessio. Al secondo

Giorno Ricordo, Meloni e mezzo Governo a Basovizza per onorare vittime Foibe

La premier all'ora di pranzo a Trieste inaugura il Treno del ricordo. Stanotte "io ricordo" su mura palazzo Chigi Roma, 10 feb. (askanews) – All'indomani della celebrazione istituzionale al Quirinale da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella è oggi il Governo a dominare la scena della celebrazione del Giorno del Ricordo, 20 anni dopo