Aperte le iscrizioni ai bandi per l’assistenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Associazione, in attuazione del nuovo Regolamento per i trattamenti assistenziali e di tutela sanitaria integrativa, ha deliberato 4 bandi di concorso e un disciplinare per l’assegnazione di prestiti d’onore, assegni di sostegno agli iscritti indigenti con figli minori a carico, borse di studio per gli orfani e indennitĂ  per inabilitĂ  temporanea. I Bandi e la modulistica per partecipare sono pubblicati nella sezione “Bandi assistenza” del sito, in homepage. Il Consiglio di amministrazione ha inoltre stanziato gli importi 2018 per l’erogazione dell’una tantum in caso di decesso, prevista dall’articolo 7 del Regolamento.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Ucraina, controffensiva Kiev verso svolta: “Inverno non ci fermerĂ ”

(Adnkronos) - La controffensiva verso la svolta. L'Ucraina colpisce la base della flotta della Russia in Crimea, sfonda la terza linea difensiva di Mosca nella regione di Zaporizhzhia a Sud, avanza verso Bakhmut nell'Est del paese. Kiev, nella guerra iniziata oltre 500 giorni fa, dimostra di poter colpire con continuitĂ  nella penisola occupata dalla Russia.

Ucraina, Usa forniranno Atacms: Kiev avrĂ  missili a lungo raggio

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti invieranno all'Ucraina una "piccola quantità" di missili a lungo raggio Atacms (Army Tactical Missile System). Le armi arrivano a Kiev quasi a sorpresa e, seppur in numero ridotto, possono cambiare almeno parzialmente il quadro della guerra contro la Russia. La svolta è stata annunciata da funzionari dell'amministrazione Usa all'emittente Nbc, mentre

Meteo oggi e domani, maltempo sull’Italia: allerta arancione in Lombardia

(Adnkronos) - Maltempo sull'Italia, con allerta arancione in Lombardia e gialla su gran parte del Paese: queste le previsioni meteo di oggi, sabato 23 settembre. Il sistema perturbato in transito sta causando condizioni di spiccata instabilità su gran parte delle regioni centro-settentrionali, in estensione, nella giornata di oggi, a Molise e Campania.  Sulla base delle