E’ on line il nuovo sito della Cnpr, accessibile dallo stesso indirizzo web: www.cassaragionieri.it.
L’obiettivo è migliorare la comunicazione partendo da un’ottica orientata all’utente e ai suoi bisogni. Il nuovo portale è caratterizzato da uno stile grafico più semplice, immediato e fruibile, inoltre abbiamo creato nuove sezioni dedicate alle attività istituzionali come la previdenza e l’assistenza. Nuova anche l’area dedicata agli immobili di proprietà della Cnpr, arricchita di immagini, planimetrie e informazioni di dettaglio.
La tecnologia usata permette di ottimizzare le informazioni fornite e l’interazione con gli uffici dell’Associazione inoltre è compatibile con tutti i maggiori browser utilizzati per la navigazione internet e fruibile su tutti i dispositivi fissi e mobili (smartphone, tablet, pc portatili).
“Sono tante le novità realizzate nell’interesse degli iscritti – ha evidenziato il presidente Cnpr Luigi Pagliuca – Uno stilo grafico comunicativo, in grado di migliorare l’impatto e l’accessibilità , soprattutto per quanto concerne l’area riservata dedicata agli iscritti: la tecnologia utilizzata fungerà da base per l’introduzione di nuovi servizi orientati agli iscritti che faciliteranno l’invio delle richieste e l’interazione con la struttura”.
Tra le novità , l’impostazione delle sezioni con un’ottica orientata agli utenti e ai loro bisogni informativi; la nuova organizzazione delle informazioni Previdenziali con la nascita di aree interamente dedicate alle attività istituzionali e previdenziali dell’Associazione che indicano in modo chiaro e ordinato: in cosa consiste, come si richiede, come è possibile saperne di più; la decisione strategica di puntare di più anche su questo tipo di comunicazione per ottimizzare il servizio agli associati; la nascita di una nuova sezione dedicata agli Immobili di proprietà dell’Associazione arricchita di immagini, planimetrie ed informazioni.