La Banca Popolare di Sondrio è il nuovo istituto cassiere della Cassa di Previdenza dei Ragionieri

Dal 1° gennaio 2021 la gestione dei servizi di cassa e dei servizi complementari della Cassa dei Ragionieri Commercialisti e degli Esperti Contabili è affidata alla Banca Popolare di Sondrio SpA.

Le coordinate Iban del nuovo conto sono le seguenti: IT81V0569603211000067000X74.

Restano in ogni caso attivi i rapporti con il precedente istituto cassiere e pertanto eventuali pagamenti effettuati su tali conti verranno comunque acquisiti.

I Mav e tutti gli altri modelli per il versamento delle somme dovute alla Cnpr a qualsiasi titolo verranno aggiornati in modo automatico con le nuove coordinate bancarie. Per gli utenti le modalità di versamento restano invariate.

I servizi complementari, tra i quali i mutui ipotecari, i prestiti e le Carte ragionieri, saranno garantiti anche con il nuovo istituto bancario con le modalità in corso di definizione che verranno comunicate al più presto agli associati e a tutti gli interessati.

Per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al numero verde dell’Istituto di previdenza 800.814.601 o scrivere una mail a: contabilita@cassaragionieri.it.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Milano, bimbo di 10 anni attaccato da pitbull di famiglia

(Adnkronos) - Un bambino di 10 anni è stato portato in ospedale, ieri sera, dopo essere stato attaccato e ferito dal pitbull di famiglia. L'incidente è si è verificato a Milano. Il bambino ha riportato una ferita lieve a una gamba e al torace ed è stato trasporto in codice giallo all'ospedale Niguarda. L’Organizzazione internazionale protezione

Serie tv, “Ritoccàti”: da lunedì la quarta stagione

(Adnkronos) - Torna la serie dedicata alla chirurgia estetica: la quarta stagione di Ritoccàti, un “inception” ironico che racconta di un programma da girare all’interno dello Studio Medico Basoccu per spiarne dinamiche e curiosità, torna dal 6 maggio su Sky e in streaming su NOW. Cast rinnovato ma anche tante conferme, mentre la regia quest’anno

Russia: “Noi dietro cyberattacchi in Ue? Agli Usa piace accusarci di tutti i peccati mortali”

(Adnkronos) - La Russia dietro ai cyberattacchi contro alcuni Paesi europei? Agli Stati Uniti piace accusare la Russia di "tutti i peccati mortali". L'ambasciatore russo a Washington, Anatoli Antonov, replica così alla denuncia del dipartimento di Stato americano, secondo cui il Gru, il servizio di intelligence militare di Mosca, sarebbe legato agli attacchi cyber condotto