Sanremo, risalgono gli ascolti: ieri 10 milioni di spettatori nella prima parte

SANREMO – La terza puntata del Festival di Sanremo, quella delle cover, fa risalire lo share. Dopo le flessioni delle prime due serate, la kermesse risale al 44,3% di media complessiva con 7milioni e 653mila spettatori. Nel dettaglio, la prima parte (quella che va dalle 21.21 alle 23.49) ha catturato 10milioni e 596mila spettatori fermandosi al 42,4%. La seconda (dalle 23.53 all’01.59) si attesta al 50,6% con 4milioni e 369mila spettatori. Sanremo torna stasera con la finale delle Nuove Proposte.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Imprese, industria nautica da diporto: “Avanguardia per ecosostenibilità”

(Adnkronos) - Confindustria Nautica, con il patrocinio della Parlamentary Assembly of the Mediterranean (Pam), ha organizzato questa mattina a Viareggio il convegno 'Blue economy - Cantieristica nautica ed ecosostenibilità - Promuovere la crescita sostenibile del settore marittimo nei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo'.  L’evento, tenutosi presso l’Hotel Principe di Piemonte, è stato l’occasione per

Barilla, 30 anni di azienda per stabilimento di Novara, il biscottificio dei Ringo e dei Pavesini

(Adnkronos) - Trenta anni con i marchi del Gruppo Barilla per uno dei poli d’eccellenza del settore bakery e casa di alcuni dei prodotti da forno più amati dagli italiani, dagli Abbracci Mulino Bianco ai Ringo Pavesi. Diventato parte del Gruppo Barilla nel 1994, lo storico stabilimento produttivo di Novara nasce nel 1953 con i

Trump: “Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio”

(Adnkronos) - Donald Trump liquida come fake news le notizie che lo descrivono addormentato durante le udienze del processo contro di lui a New York. E spiega che chiude gli occhi per ascoltare più attentamente. "Contrariamente a quello che dicono i media delle fake news, non mi addormento durante la corrotta caccia alle streghe del