Dl sostegni: Cassa ragionieri, avvisi bonari per partite Iva

“Bisogna intervenire sugli avvisi bonari che escludono le Partite Iva attive e sul differimento dei pagamenti delle rate della rottamazione e del saldo e stralcio. La scadenza del 31 luglio rischia di essere un flop”.

A dirlo il consigliere d’amministrazione della Cassa previdenziale dei ragionieri Paolo Longoni, nel corso del webinar “Quale vaccino per l’economia?” organizzato dall’Ente professionale presieduto da Luigi Pagliuca. A prendervi parte, recita una nota, parlamentari di diversi schieramenti, oltre alla consigliera dell’Istituto nazionale degli esperti contabili Pasqua Borracci, che ha sostenuto che occorre “porre con forza la questione della crisi di liquidità e della perdita dei posti di lavoro. Circostanze che amplificano a dismisura il rischio di inserimento della criminalità organizzata, approfittando di questo momento di crisi”, si chiude la nota della Cassa.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Iran attacca Israele, missile intercettato – Video

(Adnkronos) - L'Iran attacca Israele e il sistemi di difesa aerea dello stato ebraico intercettano un missile nei cieli di Maale Adumim, nell'area di Gerusalemme. 

Iran attacca Israele con droni, pioggia di Shahed

(Adnkronos) - L'Iran attacca Israele con centinaia di droni, lanciati in 3 ondate. Teheran avvia l'offensiva, nell'operazione 'Vera promessa', utilizzando un'arma ben nota: i droni Shahed, protagonisti anche nel conflitto tra Russia e Ucraina perché usati ampiamente da Mosca per colpire le città ucraine. I droni Shahed sono sotto i riflettori dalla fine del 2022 e

Attacco Iran contro Israele, misure di sicurezza in Italia per 250 obiettivi

(Adnkronos) - L'attacco sferrato dall'Iran contro Israele non muta le condizioni di sicurezza in Italia, "già innalzata al massimo livello di allerta ad ottobre scorso", dopo l'aggressione di Hamas che ha riacceso la crisi in Medio Oriente. Quindi fari accesi e presidi attivati, in Italia, su tutti gli obiettivi sensibili, "circa 250", a partire "dalle