Zaia punta a somministrare il richiamo del vaccino ai turisti in vacanza in Veneto

VENEZIA – Il Veneto punta a somministrare la seconda dose di vaccino contro il Covid ai turisti in vacanza sul suo territorio, sia italiani che stranieri. Lo spiega il presidente della Regione Luca Zaia a ‘Mattino 5’.

“È difficile da organizzare, ma se non ci sono limiti a livello nazionale noi questo servizio lo vorremmo erogare… Se mi arriva un lombardo piuttosto che un siciliano o un cittadino di Berlino e mi dice ‘io ho fatto la prima dose vorrei fare la seconda’, se non ci sono impedimenti a livello nazionale che problema c’è?”.

LEGGI ANCHE: Zaia ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

“Dimissioni subito”, opposizioni all’attacco su Santachè. Tajani: “Nessun imbarazzo per il governo”

ROMA – Opposizioni all’attacco su Daniela Santanchè, la ministra del Turismo per cui oggi è arrivata la notizia della richiesta di processo, per truffa, da parte della Procura di Milano per la vicenda dei fondi Covid. Molti parlano di dimissioni (e “immediate”), attaccano il governo dicendo che un esponente accusato di truffa “non può fare

Stellantis leader nei furgoni, in primi 4 mesi quota del 41,3%

Vendute 30mila unità, Ducato best seller. Zampese: ottimista su 2024 Milano, 3 mag. (askanews) – Nel primo quadrimestre i veicoli commerciali del gruppo Stellantis confermano la propria leadership nel mercato italiano. In base all'elaborazione dei dati forniti da Dataforce, Stellantis ad aprile ha immatricolato oltre 6.360 veicoli commerciali facendo registrare nel primo quadrimestre 2024 oltre

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini per le versioni di ingresso

Ibrida da 136 CV e bev da 156 CV. Prezzi da 29.900 e 39.500 euro Milano, 3 mag. (askanews) – Crescono le vendite di Alfa Romeo Tonale ad aprile. Il C-suv del brand di Stellantis ha raggiunto una quota del 6% confermandosi nella top 4 delle classifiche di vendite, mentre nel cumulato la crescita è