La nuova convenzione tra Cnpr e Bnl-Arval

CNPR, in collaborazione con BNL, ha sottoscritto con Arval (Gruppo BNP Paribas) una convenzione per il noleggio di veicoli a lungo termine, che consente agli iscritti alla Cassa di usufruire dei servizi di noleggio con applicazione di un trattamento di sconto rispetto alle tariffe standard.

I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione innovativa che permette di avere un’auto sempre nuova, con un piccolo anticipo iniziale (facoltativo) e un canone mensile sempre fisso e senza sorprese che, oltre al veicolo, include diversi servizi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa…). 

In più, per i liberi professionisti e i titolari di partita Iva, ci sono anche dei vantaggi fiscali, grazie alla possibilità di dedurre il canone e detrarre l’Iva.

Scopri le migliori offerte sul Noleggio!

Come fare richiesta?

Per avere maggiori informazioni ed essere ricontattato in massimo 48 ore senza impegno da un Consulente Arval

Arval_WowNowGo_23-1_B2B_B2C_CNPRCLICCA QUI

Area dedicata BUSINESS:
https://bnl.it/it/Professionisti-e-Imprese/noleggio-a-lungo-termine-per-iscritti-casse-previdenziali?utm_source=CNPR&utm_medium=banner&utm_campaign=CNPR&utm_id=CNPR

Area dedicata PRIVATI:
Arval_WowNowGo_23-1_B2B_B2C_CNPR

In fase di richiesta di preventivo specificare nella sezione “Richieste e commenti” l’iscrizione a CNPR e indicare, qualora opportuno, eventuali altri modelli di interesse.

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 maggio 2024

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi, nell'estrazione del 3 maggio 2024. Si torna a giocare domani, per l'ultimo concorso della settimana in programma sabato 4 maggio.  Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo.

“Dimissioni subito”, opposizioni all’attacco su Santachè. Tajani: “Nessun imbarazzo per il governo”

ROMA – Opposizioni all’attacco su Daniela Santanchè, la ministra del Turismo per cui oggi è arrivata la notizia della richiesta di processo, per truffa, da parte della Procura di Milano per la vicenda dei fondi Covid. Molti parlano di dimissioni (e “immediate”), attaccano il governo dicendo che un esponente accusato di truffa “non può fare

Stellantis leader nei furgoni, in primi 4 mesi quota del 41,3%

Vendute 30mila unità, Ducato best seller. Zampese: ottimista su 2024 Milano, 3 mag. (askanews) – Nel primo quadrimestre i veicoli commerciali del gruppo Stellantis confermano la propria leadership nel mercato italiano. In base all'elaborazione dei dati forniti da Dataforce, Stellantis ad aprile ha immatricolato oltre 6.360 veicoli commerciali facendo registrare nel primo quadrimestre 2024 oltre