VIDEO | Udinese-Napoli sui maxischermi al Maradona: biglietti a 5 euro

NAPOLI – Dopo la festa interrotta domenica nel derby contro la Salernitana, il Napoli ha a disposizione un nuovo matchpoint scudetto nel posticipo della 33ma giornata di Serie A, contro l’Udinese. Questa volta, ai partenopei basterà un solo punto, ma Osimhen e compagni potrebbero scendere in campo già con il titolo in tasca, se la Lazio non dovesse battere il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Delusione allo stadio Maradona di Napoli, ma la festa è solo rinviata

DE LAURENTIIS: "UDINESE-NAPOLI SU SCHERMI AL MARADONA, INGRESSO A 5 EURO"

"Eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo ma abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente di dare vita a una implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, due per ogni settore, curva B, A, Distinti, Posillipo, Nisida. Schermi supplementari dove trasmettere in diretta la partita di Udine". Lo ha detto il presidente della Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di una conferenza stampa in Prefettura a Napoli.Per accedere al Maradona ci sarà un "prezzo simbolico di 5 euro identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando con qualche ora, fino alle 18, agli abbonati e poi per tutti quanti. Al netto dei costi il risultato economico sarà devoluto in beneficenza. Quella mini festa per domenica scorsa la riproponiamo domenica prossima contro la Fiorentina".

"HO VINTO LO SCUDETTO DELL’ONESTÀ"

"Ho vinto lo scudetto dell’onestà". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente della Ssc Napoli, durante una conferenza stampa in Prefettura. "Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri – ha rimarcato – ed è come se li avessimo vinti, ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati, siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quello dell’onestà. Per vivere in Italia dobbiamo seguire le regole che ci piaccia o non ci piaccia".

LEGGI ANCHE: VIDEO | Lo scudetto non c’è ancora, ma a Napoli scattano le prove generali della festa

PREFETTO NAPOLI: "CON SCUDETTO MATEMATICO ISOLA PEDONALE GIÀ DOMANI"

"Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto ai tifosi per far vedere la partita Udinese-Napoli. Al momento il match è confermato alle 20:45". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nel corso di una conferenza stampa.

La misura della maxi isola pedonale del centro messa in campo domenica scorsa in occasione di Napoli-Salernitana per la possibile festa scudetto "sarà riproposta mercoledì o giovedì" a seconda di quando arriverà la conquista aritmetica dello scudetto da parte della squadra di mister Spalletti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Webuild avvia a Terni fabbrica di rigenerazione per le talpe meccaniche Tbm

(Adnkronos) - Webuild, leader mondiale nello scavo in sotterraneo, si dota di uno stabilimento a Terni per il montaggio e la rigenerazione delle macchine, che consente al Gruppo di ridurre Capex e costi operativi. La nuova fabbrica, si legge in una nota, rappresenta l’ultimo tassello del piano di investimenti del Gruppo in innovazione e formazione

Chef Rubio aggredito sotto casa: “Mi hanno massacrato di botte”

(Adnkronos) - Aggressione sotto casa per chef Rubio. A denunciarlo via social con un video lo stesso Gabriele Rubini, video in cui appare sanguinante e attribuisce l'aggressione a una "squadraccia sionista". "Mi hanno aspettato fuori casa e mi hanno massacrato di botte, erano in 6, hanno tagliato i fili del cancello per massacrarmi fuori casa"

Attentato premier slovacco, Robert Fico in condizioni “gravi ma stabili”

(Adnkronos) - Le condizioni del primo ministro slovacco, Robert Fico, vittima di un attentato, restano "gravi", ma sono "stabili". Lo ha dichiarato il ministro della Difesa slovacco, Robert Kalinak, secondo quanto riportato dal sito dell'emittente locale Ta3. "I medici sono riusciti a stabilizzare le condizioni" del primo ministro e "sono in corso ulteriori azioni per