Milena Santirocco ritrovata in Campania, era scomparsa 6 giorni fa

(Adnkronos) –
Milena Santirocco è stata ritrovata in Campania, è viva e sta bene. La 54enne di Lanciano (Chieti), maestra di ballo e fitness, era sparita lo scorso 28 aprile dopo essere andata al mare a Torino di Sangro. Dopo sei giorni da incubo la donna è stata ritrovata. Ora la donna dovrà spiegare che cosa è accaduto. 

Le ricerche in questi giorni si erano concentrate sempre sulla Costa dei Trabocchi, nel Chietino, ma qualche chilometro più a sud. Dopo aver controllato centinaia di ettari di boscaglia e battuto la costa, nel tratto antistante il territorio di Torino di Sangro (Ch), dove la donna ha scattato le ultime foto, inviate al figlio Denis su Whatsapp prima di sparire, le unità di ricerca e i soccorritori, seguendo anche il fiuto dei cani molecolari e alcune segnalazioni, si erano trasferite a Casalbordino (Ch). 

Qui si era spostata anche l’Unità fissa mobile (Ucl) dei vigili del fuoco. L’auto della donna, una Clio, era stata ritrovata a Torino di Sangro, in via Costa Verde, in un piazzale a ridosso del mare e della pista ciclopedonale, con una gomma bucata e aperta. Altro mistero è il profilo Facebook disattivato.  

E nelle ultime ore è emerso che alla fine dello scorso anno la donna si era recata da un esorcista per chiedere la benedizione per lei e la sua attività perché aveva trovato, come ha detto il sacerdote a Rai3 Abruzzo, “oggetti non belli ai quattro angoli della sua palestra”. Ad accompagnarla c’era un uomo, forse lo stesso con cui ha condiviso una relazione, di cui i figli erano al corrente, fino a qualche mese fa.  

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Salario minimo, Tajani, “Contrattazione collettiva può far avere uno stipendio più ricco”

(Adnkronos) - "Credo che sia un errore puntare sul salario minimo così come dice qualcuno, perché anche la normativa comunitaria dice che il salario minimo in Europa serve dove c'è meno dell'80% di contrattazione collettiva, e in Italia c'è più dell'80%, siamo circa al 90%. Noi dobbiamo continuare a far sì che possa continuare la

Francia, tenta di dare fuoco a sinagoga: polizia uccide uomo armato

(Adnkronos) - La polizia francese ha ucciso un uomo armato che stava dando fuoco a una sinagoga nella città settentrionale di Rouen. Lo ha reso noto su X il ministro dell'Interno Gerald Darmanin. "La polizia nazionale di Rouen ha neutralizzato questa mattina presto un individuo armato che voleva chiaramente dare fuoco alla sinagoga della città"

Meteo migliora al Nord, al Sud ancora caldo estivo: le previsioni di oggi

(Adnkronos) - Dopo l'ondata di forte maltempo, si va finalmente verso un miglioramento delle condizioni al Nord. Al Sud, invece, continua il caldo estivo così come al Centro e a Roma, dove si raggiungeranno ancora i 26-27°C. Nelle prossime ore, tuttavia, l'Italia sarà ancora nel mirino di temporali e piogge, Queste le previsioni meteo degli