Belen si veste da Pocahontas e va in ospedale dai bimbi con l’amica Matilde Bruzzone: chi è

:GENOVA – Pocahontas e Elsa di “Frozen”. Visite speciali, questa mattina, per i bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. A vestire i panni delle eroine Dinsey, la showgirl Belen Rodriguez e l’amica Matilde Bruzzone, accompagnate dal campione di freestyle motocross e promotore della mototerapia, Vanni Oddera. Con loro anche la coordinatrice delle Politiche culturali della Regione Liguria, Jessica Nicolini.

CHI È MATILDE BRUZZONE

Insieme a Belen, all’ospedale pediatrico c’era la sua amica Matilde Bruzzone: lei, 40 anni, è la moglie di Billy Berlusconi, nipote di Silvio. Se Belen ha scelto di vestire i panni di Pocahontas, Matilde Bruzzone si è invece vestita di azzurro come la regina del ghiaccio Elsa di Frozen.

LE FOTO SUI SOCIAL

La visita, in forma privata, è stata raccontata da Belen su Instagram. Diverse le stories in cui la showgirl abbraccia i piccoli pazienti e canta con loro e le loro famiglie. Belen aveva già visitato i piccoli pazienti del Gaslini in passato.

“Il gruppo è stato accolto dal direttore generale Renato Botti e del direttore amministrativo Giuseppe Pintor al Padiglione 20, per poi visitare diversi reparti del nostro istituto- racconta il Gaslini sempre via Instagram- grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita speciale, piena di gioia e amore”.

L’articolo Belen si veste da Pocahontas e va in ospedale dai bimbi con l’amica Matilde Bruzzone: chi è proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Correlati

advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img
advspot_img

Ultim'ora

Papa incontra nonni e nipoti in Vaticano, ci sono anche Lino Banfi e Al Bano

(Adnkronos) - “L’amore ci rende migliori”. Lo ha detto il Papa incontrando in Aula Paolo VI i nonni e i nipoti. Bergoglio all’inizio ha salutato anche Lino Banfi, presente all’incontro con Al Bano: “Tutti abbiamo nonni e nonne ma anche l’Italia ha un nonno: lo voglio salutare che è qui presente”.  “L’amore ci rende migliori.

‘Che sarà’, gli ospiti della puntata di oggi e domani

(Adnkronos) - Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 27 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “chesarà…”. La puntata si aprirà con una intervista a Luciana Castellina, assieme a cui Serena Bortone commenterà il 25 aprile appena passato, ripercorrendo la storia di una donna da sempre impegnata in politica che ha attraversato

Ascolti tv, Rai1 con Morandi vince prima e seconda serata

(Adnkronos) - Nella serata in cui ha ospitato lo show di Gianni Morandi 'Evviva!', dedicato ai 70 anni della televisione, Rai1 si è aggiudicata il primato sia nella fascia di prima serata, dalle 20.30 alle 22.30 (con una media di 4.567.000 spettatori e del 23.02% d share), che quella di seconda serata, dalle 22.30 alle